Primo convegno italiano di origami, dinamiche educative e didattica

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Centro Diffusione Origami (CDO)

Con il patrocinio di 
Università degli studi di Milano – Dipartimento di matematica "Federigo Enriques"


5 - 7 Aprile 2013

Primo convegno italiano di origami,
dinamiche educative e didattica

Programma Preliminare

Scarica il Programma con gli Orari (aggiornato 28 marzo 2013)
Nota bene: le conferenze plenarie, venerdì pomeriggio, saranno al Palazzo del Turismo, via Leonardo da Vinci 8
(vedi mappa http://goo.gl/maps/UyVCe)

Scarica il Programma coi riassunti dei laboratori in formato pdf (aggiornato 15 marzo 2013)

Scarica il Programma coi riassunti delle conferenze in formato pdf (aggiornato 2 febbraio 2013)

Comitato Scientifico

• Nicoletta Bagarella

• Paolo Bascetta

• Emma Frigerio

• Roberto Gretter

• Alessandra Lamio

• Maria Luisa Sonia Spreafico

 

Comitato Organizzatore

• Paolo Bascetta

• Eugenia Biguzzi

• Daniela Cilurzo

• Giovanna Dosi

• Roberto Gretter

• Maria Enrica Pelissero


Contatti e informazioni:

Chi volesse essere informato sulle novità oppure volesse unirsi al gruppo di lavoro,
scriva a robertogretter@gmail.com 

Sala Stampa

Comunicato stampa sul Convegno [link esterno]

Scarica i documenti in formato pdf:

Fac-simile dell'attestato di partecipazione al convegno che verra' rilasciato ad ogni partecipante

Volantino "Origami e didattica"

Volantino

 

 


Contatti e informazioni:

Chi volesse essere informato sulle novità oppure volesse unirsi al gruppo di lavoro,
scriva a robertogretter@gmail.com 

Il convegno si terrà dal 5 al 7 aprile 2013, un intero fine settimana (venerdì - domenica), presso
ISTITUTO COMPRENSIVO BELLARIA A.PANZINI
SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
VIA NICOLO ZENO 21 BELLARIA
(guarda la cartina su Google Mappe)

Le iscrizioni online saranno aperte da lunedì 4 febbraio alle ore 12.00.

La partecipazione al convegno implica due registrazioni distinte ed indipendenti:

Iscrizione al convegno

Consiste nella compilazione del modulo di iscrizione on-line e nel pagamento della quota d'iscrizione di € 25,00 tramite bollettino postale o bonifico o di
€ 26,00
tramite PayPal o carta di credito.

La quota d'iscrizione dà diritto a ricevere il materiale distribuito al convegno, a partecipare a seminari, laboratori (carta inclusa) e coffee break.

Per problemi logistici verrà accettato un massimo di 200 partecipanti.

Il giorno 3 aprile, ora di pranzo, risultano 160 iscrizioni (192 incluso lo staff)
dal 4 aprile mattina potete contattare Roberto (348 9613003) ma solo se realmente indispensabile..

Nota bene:
le conferenze plenarie, venerdì pomeriggio, saranno al Palazzo del Turismo, via Leonardo da Vinci 8 (vedi mappa http://goo.gl/maps/UyVCe)

Prenotazione vitto e alloggio

Ogni partecipante al convegno è libero di organizzarsi come preferisce.

Il comitato organizzatore, che non si assume nessuna responsabilità su questi aspetti, ha contattato l'Azienda di Soggiorno, che ha suggerito una serie di alberghi vicini al luogo del convegno (vedi mappa) e che garantiscono prezzi molto competitivi.

Chi volesse approfittare di questa offerta deve compilare questo modulo [formato .doc], che contiene tutte le informazioni necessarie, e mandarlo direttamente all'Azienda di Soggiorno (i riferimenti sono all'interno del modulo).
L'azienda di soggiorno si riserva di trovare un hotel equivalente a quello selezionato nel caso in questo non vi fossero stanze disponibili.